Bagnolo Mella, senegalese aggredisce capotreno: non aveva il biglietto VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Settembre 2017 - 12:49 OLTRE 6 MESI FA
Bagnolo Mella, senegalese aggredisce capotreno: non aveva il biglietto VIDEO

Bagnolo Mella, senegalese aggredisce capotreno: non aveva il biglietto VIDEO

BRESCIA – Bagnolo Mella, senegalese aggredisce capotreno: non aveva il biglietto. L’aggressione è avvenuta sulla linea ferroviaria Brescia-Cremona e a scatenare la furia del senegalese di 23 anni è stata la richiesta del controllore di esibire il biglietto. L’uomo ne era sprovvisto e così ha iniziato a picchiarlo, il tutto ripreso da uno dei passeggeri, con il video che è stato trasmesso dall’emittente Teletutto. L’uomo ha tentato di fuggire all’arrivo alla stazione di Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, ma non ci è riuscito per via delle porte bloccate.

Il Corriere.tv ripropone il video dell’aggressione al capotreno, che è stato anche derubato del palmare, e l’aggressore è stato arrestato per rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale, oltre che per lesioni:

“Il video pubblicato da Teletutto e virale sul web mostra l’aggressione avvenuta sulla linea Brescia – Cremona. Secondo i testimoni, il capotreno ha chiesto ad un 23enne senegalese di mostrargli il biglietto che l’uomo non aveva. E’ iniziata una discussione, poi all’arrivo alla stazione di Bagnolo Mella il senegalese ha tentato di scendere dal treno senza riuscirci per via delle porte bloccate. A quel punto è tornato indietro e ha scaraventato a terra il capotreno prendendogli il palmare. Il 23enne senegalese è stato arrestato per rapina aggravata, resistenza a incaricato di pubblico servizio e lesioni . Risultava in regola con il permesso di soggiorno”.