Bambino muore travolto da trave nel napoletano

Pubblicato il 9 Febbraio 2010 - 19:37 OLTRE 6 MESI FA

La vittima si trovava non lontano dal giardino di casa

Un bambino è morto dopo essere stato travolto, probabilmente da una trave di ferro, a Poggiomarino (Napoli). A quanto si apprende la vittima si trovava non lontano dal giardino di casa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, e un’ambulanza del 118. I sanitari hanno confermato il decesso del bambino.

Il bambino aveva 6 anni e, a quanto si apprende, è stato schiacciato da una trave di ferro appoggiata a un muro del giardino di casa. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, il piccolo stava giocando in giardino, e si era arrampicato su un muro che circonda la proprietà di famiglia, alto due metri circa.

Nel tentare di scendere, potrebbe essere scivolato finendo così travolto dal palo. La dinamica dell’incidente, però, non è ancora stata chiarita. I genitori avevano denunciato la scomparsa del figlio ai carabinieri, intorno alle 15: ne avevano perso le tracce, infatti, da una trentina di minuti. E’ stato proprio un carabiniere a trovare il piccolo corpo, e ad allertare il 118; sul posto i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.