Bardonecchia: scontri tra juventini, un accoltellato

Pubblicato il 15 Luglio 2011 - 15:39 OLTRE 6 MESI FA

BARDONECCHIA (TORINO) – Un giovane ferito a coltellate e’ il bilancio degli scontri avvenuti tra due gruppi di ultra’ della Juventus di fronte al ‘Summer Village’ di Bardonecchia che ospita la squadra bianconera in ritiro. In tutto si sono affrontati una trentina di ultra’ a volto coperto. Durante i brevi scontri si e’ verificato anche il lancio di fumogeni da parte di una delle fazioni ed e’ partita anche qualche bottiglia.

Secondo le prime ricostruzioni, sarebbero venuti a contatto due gruppi di diversa denominazione: fulmineo il parapiglia e la fuga di alcuni elementi. E proprio in questo momento che e’ stato accoltellato il tifoso, subito trasportato in ospedale con un’ambulanza. Dopo il pronto intervento di polizia e carabinieri, tutto e’ tornato tranquillo in pochi minuti, ma nella confusione e’ stata urtata e fatta cadere una donna con passeggino, senza pero’ conseguenze.

Ha riportato la ferita ad un gluteo il tifoso della Juventus durante gli scontri avvenuti a Bardonecchia nel pomeriggio di oggi. Si tratta di un giovane di 27 anni. La ferita e’ stata suturata all’ospedale di Susa. La questura di Torino sta procedendo alle indagini per l’identificazione dei protagonisti degli scontri appartenenti ai gruppi dei Drughi e dei Bravi Ragazzi.