Bari, incidente sull’A14: auto polizia stradale distrutta, 2 agenti feriti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 febbraio 2018 20:46 | Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2018 20:46
Bari, incidente sull'A14: auto polizia stradale distrutta, 2 agenti feriti

Bari, incidente sull’A14: auto polizia stradale distrutta, 2 agenti feriti

BARI – Due agenti della polizia stradale sono rimasti feriti in un incidente sull’autostrada A14 all’altezza di Molfetta, in provincia di Bari, il 20 febbraio. I due poliziotti si erano fermati sulla corsia di emergenza per prestare soccorso ad un automobilista con l’auto in panne, quando un tir li ha tamponati.

Nel terribile incidente, la vettura della polizia stradale è andata completamente distrutta, mentre i due agenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale, dove sono stati dimessi entrambi con una prognosi di 7 giorni.

 

Secondo una prima ricostruzione, il mezzo pesante per cause ancora da accertare ha tamponato l’auto di pattuglia della sottosezione Bari Sud che, a sua volta, è finita contro l’auto in panne. Al momento del tamponamento, che ha distrutto l’auto di servizio della polizia, gli agenti erano nell’abitacolo.

Sul posto è intervenuto per primo personale della Brigata Marina San Marco della Marina militare che ha garantito la viabilità stradale in attesa dell’arrivo dei soccorritori.