Bari, temporale sulla tendopoli che ospita il tribunale. E il Palazzo di Giustizia è allagato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 giugno 2018 12:26 | Ultimo aggiornamento: 15 giugno 2018 12:26
Bari, temporale sulla tendopoli che ospita il tribunale. E il Palazzo di Giustizia è allagato

Bari, temporale sulla tendopoli che ospita il tribunale. E il Palazzo di Giustizia è allagato

ROMA – E’ completamente allagata a causa di un temporale che si sta abbattendo da qualche ora sulla città, la tendopoli allestita nel parcheggio sterrato del palagiustizia di via Nazariantz dichiarato inagibile perché a rischio crollo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]Nelle tre tende della protezione civile si celebrano da 18 giorni le udienze penali di rinvio. L’area della tendopoli è da questa mattina del tutto impraticabile e l’attività di udienza si svolge all’ingresso del palazzo inagibile, nell’atrio dove abitualmente si svolgono i controlli di sicurezza.

E, davvero piove sul bagnato, sono completamente allagati il terzo e quarto piano del Palagiustizia di via Nazariantz, l’immobile sede di Procura e Tribunale penale dichiarato inagibile da diversi giorni e in attesa di sgombero. Mentre al piano terra, tra i metal detector dell’atrio d’ingresso, è allestita un’aula d’udienza per il rinvii che non si possono celebrare nelle tende a causa del temporale, ai piani superiori piove nei corridoi.

I fascicoli accatastati sul pavimento e gli impianti elettronici, pc e server della sala intercettazioni, sono bagnati. Il personale amministrativo dipendente della Procura, quindi in servizio al terzo e quarto piano, ha avuto disposizioni di tornare a casa momentaneamente con la formula della giornata di ferie per tutti.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other