Barletta, ubriaco alla guida travolge auto che prende fuoco: tre morti carbonizzati

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Agosto 2017 - 11:56 OLTRE 6 MESI FA
Barletta, incidente sulla statale. Auto prende fuoco: 3 morti carbonizzati

Barletta, incidente sulla statale. Auto prende fuoco: 3 morti carbonizzati

BARLETTA – Due donne e un uomo morti carbonizzati. L’auto sulla quale viaggiavano è stata tamponata e una volta uscita fuori strada ha preso fuoco. Grave incidente nella notte tra lunedì e martedì sulla Statale 16 all’altezza dell’uscita Boccadoro tra Barletta e Trani. Sono tre le persone morte carbonizzate, dopo un tamponamento. Cinque in tutto le persone coinvolte nell’incidente tra una Toyota Aygo e una Fiat Stilo.

Ad avere la peggio gli occupanti della Toyota Aygo che ha preso fuoco immediatamente dopo l’impatto con una Fiat Stilo all’interno della quale c’erano due cittadini di origine albanese. Uno di loro, un 22enne risultato positivo all’alcool test, è in stato di arresto, piantonato all’ospedale di Barletta. Per lui l’accusa è di omicidio stradale plurimo.

Non è escluso che avessero lanciato la macchina ad alta velocità. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco ma non c’era già più nulla da fare. Le indagini sono affidate alla polizia stradale di Bari, coordinate dal magistrato della procura di Trani Mirella Conticelli.