Battipaglia, incidente sulla statale 19: un morto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Marzo 2019 - 19:05 OLTRE 6 MESI FA
battipaglia incidente

Battipaglia, incidente sulla statale 19: un morto

SALERNO – E’ di un morto il bilancio di un incidente stradale avvenuto in provincia di Salerno. Il sinistro si è verificato tra Eboli e Battipaglia, lungo la statale 19, nei pressi della cava Maiorano. Nello scontro tra veicoli, è morto Antonio Fiorillo, un uomo residente a Battipaglia. 

Alla guida di un van di colore bianco, un 60enne battipagliese, P.B. le sue iniziali, ha investito il 55enne Fiorillo. Secondo i primi accertamenti svolti dai carabinieri di Eboli, il conducente non si sarebbe accorto della presenza lungo il ciglio della strada dell’uomo, falciandolo e uccidendolo sul colpo. L’incidente è avvenuto intorno alle 5.40 di oggi. Il conducente, subito dopo l’impatto, si è fermato e ha allertato i soccorsi e i militari dell’Arma. Questi ultimi, dopo aver effettuato i rilievi, hanno fatto sottoporre l’autista del furgoncino agli accertamenti ospedalieri per la verifica del tasso alcolemico e delle sostanze stupefacenti, risultati entrambi negativi.

Il pm di turno della procura di Salerno, disponendo, al momento, l’esame esterno del cadavere contesta al 60enne il reato di omicidio colposo. (fonte: Agi)