Belen Rodriguez, oggi il matrimonio: come, dove, a che ora

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 settembre 2013 11:11 | Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2013 11:12

Pitti Bimbo 77 - Belen Rodriguez allo stand BimbusROMA – Appuntamento alle 18, abbazia Santo Spirito a Comignago, provincia di Novara. Così recita la partecipazione del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, pomposamento annunciato come il matrimonio dell’anno, morbosamente seguito, in realtà evento privato e blindato.

Non è ancora chiaro se La Vita in Diretta seguirà, appunto in diretta, l’evento con un giornalista ammesso. Di certo la programmazione di Rai Uno per la giornata del 20 settembre prevede il programma fino alle 20, probabilmente le telecamere resteranno fuori dal cancello ma documenteranno l’arrivo degli sposi e degli invitati. L’esclusiva fotografica, questo sì, è stata venduta a Chi, quindi per le foto patinate l’appuntamento è in edicola.

Ma vediamo i dettagli di questo matrimonio nelle intenzioni semplice e disinvolto. La cerimonia si svolgerà in una tenda allestita nel giardino dell’abbazia. Poi, la festa. Belen, che vestirà un abito creato per lei dallo stilista emergente Daniele Carlotta, avrà due vestiti. Uno più sobrio per la cerimonia e uno con strass per la festa.

La cucina è in parte napoletana e in parte argentina, la torta fatta da una pasticceria di Como e il catering di Padova. Musica americana.

La wedding planner è Giorgia Matteucci, moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli: è lei che ha proposto Comignago, l’abbazia di Santo Spirito e il resto.

Testimone della sposa è Patrizia Griffini, amica, parrucchiera, partecipò al «Grande fratello 5», ora dice: «Belen sa far tutto, diventerà come la Carrà».