Belluno, investe capriolo e si schianta contro muro: donna incinta perde il bimbo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Aprile 2018 - 13:01 OLTRE 6 MESI FA
Belluno, donna incinta investe capriolo e perde bimbo

Belluno, investe capriolo e si schianta contro muro: donna incinta perde il bimbo

BELLUNO – Ha investito un capriolo e ha perso il controllo dell’auto, schiantandosi contro il muro di una casa a Belluno: la donna incinta al quinto mese di gravidanza è rimasta ferita, ma ha perso il bimbo.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

Lauredana Marsiglia sul Gazzettino scrive che l’animale è apparso all’improvviso sulla strada che la donna, originaria di Ponte nelle Alpi e che ha 33 anni, stava percorrendo per raggiungere il luogo di lavoro. Inutile tentare di evitare l’impatto:

“Un capriolo è sbucato all’improvviso dal bosco cambiando per sempre la vita di una 33enne di Ponte nelle Alpi. La donna, dopo aver investito e ucciso l’animale, è finita contro il muro di un casa sulla carreggiata opposta. Ha perso il bimbo che aveva in grembo. Era al quinto mese di gravidanza. Lei, invece, se la caverà in 20 giorni. Il dramma si è consumato all’alba di ieri, poco dopo le 5. La donna, a bordo di una Peugeot, era diretta verso il posto di lavoro a Belluno quando all’altezza di Andreane si è imbattuta nel capriolo. Dapprima il disperato tentativo di evitarlo, poi l’investimento e quindi lo schianto”.