Benevento: anziano fa atti osceni durante sfilata di moda, quasi linciato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Agosto 2018 - 06:32 OLTRE 6 MESI FA
Benevento: anziano fa atti osceni durante sfilata di moda in piazza Minieri, quasi linciato

Benevento: anziano fa atti osceni durante sfilata di moda, quasi linciato (foto d’archivio Ansa)

BENEVENTO – Benevento, atto oscceno durante una sfilata di moda in piazza Minieri, prima all’interno del parco termale dove era in corso una sfilata e poi vicino all’ingresso dello stesso parco un 72enne stava facendo atti osceni [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

La denuncia è arrivata da due ragazze molto giovani, poco più che diciottenni. Le ragazze si sono allontanate terrorizzate e hanno incontrato un loro insegnante al quale hanno raccontato quanto visto e che ha trovato conferme.

L’uomo ha lanciato l’allarme ai due vigili urbani in servizio. Nel frattempo il 72enne, originario di un paese della provincia di Caserta, stava tentando di allontanarsi ma è stato fermato in piazza Minieri proprio dagli agenti della polizia municipale. Sul posto anche i genitori di una delle ragazze e diversi passanti che erano presenti all’evento.

I passanti hanno provato ad aggredire il 72enne, ma la rissa è stata sedata dai vigili urbani e dai carabinieri arrivati nel frattempo sul luogo.