Benevento: Carla Bizzarro, 23 anni, muore in un incidente stradale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Gennaio 2015 - 09:47 OLTRE 6 MESI FA
Benevento: Carla Bizzarro, 23 anni, muore in un incidente stradale

Benevento: Carla Bizzarro, 23 anni, muore in un incidente stradale (foto Facebook)

ROTONDI (AVELLINO) – Tragedia a Benevento, dove una ragazza di 23 anni, Carla Bizzarro, è morta in un incidente stradale. La ragazza, originaria di Rotondi (Avellino) si trovava sul raccordo autostradale. A un certo punto la sua auto si è schiantato contro un furgone e lei è morta sul colpo, schiacciata tra le lamiere. Ancora incerta la dinamica dell’incidente, sul quale sono state aperte le indagini.

Irpinia News racconta:

Il drammatico incidente è avvenuto poco dopo le ore 19; la giovane presumibilmente stava rientrando a casa. I soccorsi sono stati veloci ad arrivare, ma sono stati inutili. Per estrarre il corpo della ragazza dalla Fiat schiacciata sul guard-rail i vigili del fuoco di Benevento hanno dovuto far ricorso alle cesoie; quando ci sono riusciti non si è potuto che constatare l’avvenuto decesso. Più facile il soccorso all’acerrano che è stato portato al Rummo e ricoverato con codice rosso.

Il magistrato di turno, Maria Amalia Capitanio ha disposto i conseguenti provvedimenti, incaricando il medico legale Monica Fonzo. Carla Bizzarro aveva solo ventuno anni ed era iscritta al Conservatorio statale “Nicola Sala” di Benevento; era una studentessa modello, amava la musica e suonava il flauto. La notizia del decesso della 21enne si è ben presto diffusa in tutta la Valle Caudina.