Benevento, lei non riesce ad avere figli e lui la minaccia e la picchia (anche con una canna da pesca)

I litigi risalirebbero al 2020, quando l’indagato avrebbe iniziato ad andare in escandescenza accusando la compagna di non essere in grado di concepire un figlio.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Luglio 2022 - 17:31 OLTRE 6 MESI FA
Benevento picchia

Benevento, lei non riesce ad avere figli e lui la minaccia e la picchia (anche con una canna da pesca) (foto ANSA)

Lui vuole un figlio, lei non riesce ad averne e le liti diventano quotidiane tra una coppia di un piccolo paese nella provincia di Benevento. Per due anni un 33enne avrebbe insultato, minacciato e picchiato la compagna di 30 anni. L’ultimo episodio risale a pochi giorni fa, quando l’uomo si è avventato sulla donna con una canna da pesca, colpendola più volte alle gambe e alla schiena.

Non riescono ad avere un figlio, picchia la moglie con una canna da pesca

Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, le violenze fisiche e verbali sarebbero state all’ordine del giorni. I litigi risalirebbero al 2020, quando l’indagato avrebbe iniziato ad andare in escandescenza accusando la compagna di non essere in grado di concepire un figlio.

Pochi giorni fa l’uomo sarebbe arrivato al punto di prendere una canna da pesca e colpire la donna alle gambe e alla schiena, provocandole lesioni. La donna, cui, il compagno aveva proibito l’uso del cellulare, è riuscita a scappare e si è rivolta ai carabinieri del comando provinciale di Benevento, raccontando delle continue vessazioni e aggressioni. 

33enne ai domiciliari

Sul posto sono giunti i carabinieri del comando provinciale i quali hanno arrestato il 33enne. La donna, fortunatamente, non ha avuto bisogno di cure ospedaliere ma, dopo l’intervento dei militari, su disposizione del sostituto procuratore Maria Gabriella Di Lauro, l’uomo è finito ai domiciliari e nelle prossime ore comparirà davanti al gip Pietro Vinetti per la convalida dell’arresto.