Bergamo, allagata la zona degli arrivi dell’aeroporto di Orio al Serio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Settembre 2017 - 14:10 OLTRE 6 MESI FA
Bergamo, allagata la zona degli arrivi dell'aeroporto di Orio al Serio

Bergamo, allagata la zona degli arrivi dell’aeroporto di Orio al Serio

BERGAMO – Allagata la zona degli arrivi dell’aeroporto di Orio al Serio. Le piogge che si stanno abbattendo dalla mattina del 2 settembre su Bergamo hanno allagato l’area arrivi dell’ aeroporto di Orio al Serio, dove non si sono però registrati disagi alla circolazione aerea.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale di Sacbo, la società di gestione dello scalo, che ha comunicato:

“All’interno del terminal passeggeri si sono verificate infiltrazioni che hanno interessato in particolare la zona arrivi al piano terra e l’area di riconsegna dei bagagli. È stato predisposto l’immediato intervento del personale addetto ai servizi di manutenzione e del presidio di emergenza, unitamente ai vigili del fuoco del distaccamento aeroportuale, per ripristinare la situazione di normalità e rendere nuovamente agibili le aree interessate. Sacbo si scusa con i passeggeri e le persone presenti in aerostazione per il disagio provocato. I voli sono garantiti con possibili ritardi dovuti alle condizioni meteo avverse”.

L’invito di Sacbo ai passeggeri è di raggiungere lo scalo in anticipo.