Bergamo, incendio pub Maguire’s: Gigi Parma morto carbonizzato, oltre 10 feriti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2015 8:25 | Ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2015 15:25
Bergamo: incendio al pub McGuire's: un morto e oltre 10 feriti

Bergamo: incendio al pub McGuire’s: un morto e oltre 10 feriti (foto d’archivio)

BERGAMO – Incendio fatale in un pub di Bergamo: il proprietario del locale, Gigi Parma, è morto carbonizzato e altre 17 sono rimaste intossicate nel rogo scoppiato nella notte tra il 6 e il 7 aprile. Ne dà notizia il 118. Nella prima mattinata sono ancora presenti i vigili del fuoco. L’episodio, racconta Bergamonews, è avvenuto al Pub Maguire’s, tra via Tintoretto e via Previtali.

All’interno del pub, scrive l’Ansa, erano presenti due persone, tra le quali la vittima. Gli intossicati sono gli abitanti del palazzo in cui si trova il locale colpito dall’esplosione sulle cui cause stanno indagando Polizia e vigili del fuoco. Lo stabile è stato sgomberato per precauzione.

Il racconto di Bergamonews:  Secondo gli operatori del 118 una persona sarebbe morta, mentre una decina sarebbero le persone coinvolte, tra queste un bimbo di 3 anni. Ci sarebbero anche una ragazza di 16 anni, due donne, una di 48 e una di 68, un uomo di 78 anni. Ancora non si conoscono le cause dello scoppio e neppure dettagli, sul posto ambulanze, auto mediche a prestare i primi soccorsi, insieme ai tecnici dell’Asl, carabinieri e polizia di Bergamo. Tra i primi le guardie giurate della sorveglianza.