Bergamo, ragazzi su quad seminano panico in strada: picchiato camionista

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 gennaio 2014 20:10 | Ultimo aggiornamento: 18 gennaio 2014 20:10

carabinieri-gazzellaBERGAMO – Una coppia di ragazzi, forse stranieri, ha seminato il panico per le strade di Romano di Lombardia, provincia di Bergamo, a bordo di un quad. I due non sono stati rintracciati e non è escluso che il mezzo fosse stato rubato. Racconta l’Eco di Bergamo:

Sono stati visti da diversi automobilisti sfrecciare a velocità folle sulle strade di Romano di Lombardia, tagliando persino la strada all’auto di un carabiniere che stava andando in caserma.

I due hanno quindi litigato con un camionista che stava andando a scaricare il furgone al supermercato Ld del paese: sono scesi tutti dai veicoli, hanno cominciato a discutere e i due slavi gli hanno sferrato un pugno, poi sono fuggiti.

L’uomo ha chiamato il 112 che si è subito messo sulle tracce del quad con le pattuglie della compagnia di Treviglio che si trovavano in zona. Poco dopo l’episodio con il camionista, un uomo di nazionalità marocchina ha telefonato al 112 segnalando che i due lo stavano aggredendo in via Albarotto.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other