Berlusconi, Daniela Santanchè: ”Veronica Lario ha da tempo un compagno, è il capo della sicurezza a Villa Mancherio”

Pubblicato il 31 Maggio 2009 - 19:00| Aggiornato il 1 Giugno 2009 OLTRE 6 MESI FA

santacheDaniela Santanchè, leader del Movimento per l’Italia, ha dichiarato al quotidiano Libero che il presidente del consiglio Silvio Berlusconi «non ha sfasciato nessuna famiglia, ma è Veronica Lario che da molto tempo ha un compagno», a quanto riferisce il Corriere della Sera.

Secondo la Santanchè si tratterebbe di Alberto Orlandi, 47 anni, capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio, la residenza della moglie del premier. La Santanchè spiega al quotidiano di Vittorio Feltri di essersi decisa a rendere nota questa circostanza per l’insistenza con la quale viene condotta la campagna mediatica contro il premier.

danielasantanche«Ogni mattina- dice – apro i giornali e leggo di Berlusconi di qua e Berlusconi di là. E ogni mattina spero di trovare quella verità che io so e che ribalterebbe tutto. Ogni giorno spero che il presidente abbia la forza di farlo, di dire. E invece niente. Il Paese poteva essere travolto da un finto scandalo, l’immagine internazionale sta per essere compromessa. Non è più accettabile, sopportabile. Sono certa che la misura è colma, che il gioco è truccato»