Berlusconi-Lario, a Milano udienza per la separazione: “accordo vicino”

Pubblicato il 8 Maggio 2010 - 21:39 OLTRE 6 MESI FA

È durata circa cinque ore la nuova udienza per la causa di separazione tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Il presidente del Consiglio è giunto al Palazzo di Giustizia di Milano attorno alle 16 così come la signora Veronica e sono stati ricevuti nella stanza del presidente del tribunale Livia Pomodoro. L’udienza si è tenuta davanti al giudice della nona sezione civile Gloria Servetti.

“Siamo vicini ad un accordo”. Così fonti legali vicine al dossier di separazione tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi hanno descritto l’esito delle oltre 5 ore di udienza al Tribunale di Milano assicurando che un accordo è ormai a portata di mano. “Siamo sulla strada di un accordo” ha confermato una seconda fonte.

Non si conoscono ancora  i termini della separazione. Secondo quanto era emerso in passato, Veronica Lario chiede circa 3,5 milioni di euro al mese, mentre Silvio Berlusconi è disposto a versare 200mila euro al mese, trattabili fino a 300mila, oltre a villa Belvedere, la residenza di Macherio dove da anni risiedono Veronica e i tre figli avuti dal premier.