Bientina, Iacopo Colonna morto nello schianto frontale tra due auto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 dicembre 2017 15:46 | Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2017 15:46
incidente-bientina

Bientina, Iacopo Colonna morto nello schianto frontale tra due auto

PISA – Uno schianto frontale tra due auto a metano è avvenuto nel pomeriggio del 9 dicembre a Bientina, in provincia di Pisa. Iacopo Colonna, 44 anni, non ce l’ha fatta: nonostante i soccorsi le ferite riportate nel violentissimo impatto gli sono state fatali. Ferito in gravi condizioni anche l’altro automobilista.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza uno dei due veicoli coinvolti che era alimentato a metano. Lo scontro tra sue utilitarie è stato violentissimo e gli occupanti sono stati estratti dagli abitacoli compromessi dal personale del 118 prima dell’arrivo dei pompieri. Il sito del quotidiano Il Tirreno scrive che lo scontro è avvenuto in via del Monte, nel comune in provincia di Pisa:

“Lo scontro, in via del Monte, tra sue utilitarie è stato violentissimo e gli occupanti sono stati estratti dagli abitacoli dal personale del 118 prima dell’arrivo dei pompieri. Uno di loro è apparso subito in gravissime condizioni ed è morto poco dopo nonostante i tentativi prolungati di rianimazione condotti sul posto dal personale sanitario. La dinamica dell’incidente è tuttora al vaglio dei carabinieri”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other