Modena, bimbo 4 anni muore in ambulanza: ha lividi sul corpo. Disposta autopsia

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 gennaio 2017 13:38 | Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2017 13:38
Modena, bimbo 4 anni muore in ambulanza: ha lividi sul corpo. Disposta autopsia

Modena, bimbo 4 anni muore in ambulanza: ha lividi sul corpo. Disposta autopsia

MODENA – Quando è arrivato al Pronto Soccorso il suo cuoricino aveva già smesso di battere. E’ giallo a Modena per la morte di un bimbo di 4 anni di origine moldava. La Procura ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia: ai sanitari i genitori avevano parlato di disturbi gastrici ma sul corpo del piccolo sono stati riscontrati ematomi. 

La chiamata al 118 è arrivata sabato pomeriggio: al telefono i genitori hanno detto che il figlio si era sentito male per problemi gastrici. Il trasporto d’urgenza in ambulanza e le cure dei soccorritori non sono bastati a salvarlo. Sul corpo, però, i medici hanno notato diversi lividi.

I genitori sostengono che il piccolo era stato colto da malore, probabilmente – hanno detto – per problemi gastrointestinali. I medici hanno tentato di rianimarlo, ma tutti gli interventi sono stati inutili. L’esame autoptico è stato deciso per verificare i collegamenti tra il decesso e i disturbi gastrici di cui hanno parlato i genitori, alla luce anche di alcuni ematomi notati dai medici esaminando il corpo del piccolo. Ad occuparsi delle indagini sono i carabinieri del Reparto operativo della città emiliana.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other