Bitonto. Botte a recita scuola, due mamme in lite per il posto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 dicembre 2017 10:42 | Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2017 10:42
BITONTO-RISSA-MAMME

Bitonto. Botte a recita scuola, due mamme in lite per il posto

BARI – Botte a scuola tra due mamme e recita di Natale sospesa per i bambini. L’episodio è avvenuto in una scuola elementare di Bitonto, in provincia di Bari, dove le due donne si sono picchiate per il posto a sedere durante lo spettacolo. Una terza donna incinta ha avuto un malore ed è stata soccorsa dall’ambulanza, mentre i piccoli hanno dovuto rinunciare a esibirsi.

Cenzio Di Zanni sul quotidiano Repubblica scrive che lo spettacolo dei bambini è stato annullato dopo la terribile zuffa tra le due mamme nella scuola elementare Vito Felice Cassano di Bitonto, in provincia di Bari:

“È accaduto a Bitonto, nella scuola elementare intitolata a Vito Felice Cassano. Risultato: recita annullata dalle insegnanti e atmosfera natalizia volata via come una bolla di sapone.

A scatenare il parapiglia sarebbe stata una delle due madri, colpevole di aver occupato qualche posto di troppo fra quelli disponibili in platea, secondo quanto riferito dal comandante della polizia municipale Gaetano Paciullo. Che ha sottolineato come non sia stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Ma quello di un’ambulanza del 118 sì. Che non è intervenuta per una delle due madri. L’intervento dei medici si è reso invece necessario per il malore che ha colpito una donna in gravidanza”.