Bitonto, Far West per strada: due sparatorie in mezz’ora, morta un’anziana

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 dicembre 2017 10:20 | Ultimo aggiornamento: 30 dicembre 2017 11:33
bitonto

Due sparatorie in mezz’ora a Bitonto: uccisa una anziana (foto d’archivio Ansa)

BITONTO – Far West per strada a Bitonto, in provincia di Bari. Due sparatorie in mezz’ora: una anziana è morta ed un giovane è rimasto ferito con colpi di arma da fuoco sparati da una o più persone non ancora identificate in circostanze ancora da chiarire in strada, a Porta Robustina, all’ingresso del centro storico.

Non è stato ancora accertato se i colpi di arma da fuoco siano stati sparati a scopo intimidatorio o se si sia verificato un conflitto a fuoco tra esponenti di clan rivali. Almeno dieci i colpi sparati, uno dei quali ha colpito la donna che si trovava a passare.

L’anziana è rimasta ferita ma è morta in ambulanza poco prima dell’arrivo nell’ospedale San Paolo di Bari. Un altro proiettile ha colpito un giovane al torace. Il ferito è stato soccorso da personale del 118 e trasportato al policlinico di Bari. Al momento non si hanno notizie sulle sue condizioni. Così come al momento non si sa se i colpi siano stati sparati con una pistola o con una mitraglietta. Sono sul posto polizia e carabinieri.

Il giovane ferito ha 20 anni ed ha precedenti penali per vari reati, tra cui lo spaccio di droga. Non si esclude che probabilmente fosse proprio il 20enne il bersaglio della o delle persone che hanno sparato in strada almeno una decina di colpi, ferendo l’anziana che poi è morta durante il trasporto in ospedale.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other