Bogliasco (Genova), Cimento Invernale da record

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Gennaio 2015 18:05 | Ultimo aggiornamento: 6 Gennaio 2015 18:05
Bogliasco (Genova), Cimento Invernale da record

Bogliasco

GENOVA – Grande successo a Bogliasco (Genova) per la quarta edizione del Cimento Invernale organizzato alla perfezione dal locale Club Nautico.

Quasi novanta gli sportivi che hanno approfittato delle ottime condizioni meteo per fare una nuotata nelle acque antistanti la spiaggia grande di Bogliasco, come riferisce Edoardo Meoli sul Secolo XIX.

“Molti turisti e residenti hanno assistito allo spettacolo che si è concluso con allegri “gavettoni” e cioccolata calda e panettone per tutti. La manifestazione è terminata con la consueta premiazione nel corso della quale il presidente del Club Nautico Gianni Tidona e il sindaco Luca Pastorino, hanno consegnato a tutti i nuotatori l’attestato di partecipazione, una medaglia e una maglietta ricordo.

Premi particolari sono stati consegnati ai concorrenti più anziani, Arturo Arnone nato nel 1936 e Raffaella Aironi che con grande vitalità non dimostrava i suoi 90 anni, ai più giovani, Giulio Boero del 2006 e Maya Amadè nata nel 2003, al nuotatore arrivato da più lontano Daniel Avallone, residente a Mondelanesi in provincia di Taranto, ai concorrenti provenienti da Londra Claudio Benussi e Laura Lauro ed infine al gruppo più numeroso appartenente all’associazione “I Nuotatori del Tempo Avverso” presieduta da Roberto Giuria”.