Bollate (Milano), sudamericano trovato morto in strada: forse è stato investito

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2016 - 09:11 OLTRE 6 MESI FA
Bollate (Milano), sudamericano trovato morto in strada: forse è stato investito

Bollate (Milano), sudamericano trovato morto in strada: forse è stato investito

BOLLATE (MILANO) – Un giovane sudamericano di 35 anni è stato trovato in fin di vita venerdì notte in strada a Bollate, alle porte di Milano. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del comando provinciale di Milano, le ferite sul corpo dell’uomo, deceduto all’ospedale Niguarda e inizialmente ritenute da pestaggio, potrebbero essere state provocate da un’investimento.

Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto camminare la vittima in strada visibilmente ubriaca, poco lontano dalla sua auto, nella tarda serata di venerdì. Secondo quanto risulta agli investigatori, l’uomo avrebbe litigato con un amico con cui era andato in un locale, è uscito barcollando, ed è stato investito da un’auto, dopo essersi sdraiato per terra. Sarebbe questa la dinamica della morte del trentacinquenne sudamericano, secondo due testimonianze raccolte dai carabinieri del Comando Provinciale di Milano, dopo il ritrovamento in strada a Bollate dell’uomo, in fin di vita, verso le 22:30 di ieri.

A quanto si apprende, un suo amico, un cittadino dell’est Europa, ha raccontato ai militari di aver trascorso con lui la prima parte della serata, di averci litigato e poi di averlo visto uscire ubriaco dal locale, dove erano andati insieme, diretto probabilmente verso la sua auto posteggiata nei pressi di un cavalcavia. Un secondo testimone, che non conosceva la vittima, lo avrebbe poi visto sdraiarsi a terra e venire investito da un’auto, il cui conducente avrebbe poi proseguito la marcia come nulla fosse. Proseguono le indagini per verificare le due testimonianze.