Bologna, bimba precipita dalla finestra: la polizia trova serra di marijuana in casa

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Maggio 2020 - 14:20 OLTRE 6 MESI FA
Bologna, bimba precipita dalla finestra: la polizia trova serra di marijuana in casa

Bologna, bimba precipita dalla finestra: la polizia trova serra di marijuana in casa (Foto Ansa)

BOLOGNA – Una bimba di appena due anni e mezzo è volata giù dalla finestra del primo piano. Così la polizia, accorsa sul posto in seguito all’incidente, ha scovato una serra per la coltivazione di cannabis nella stessa casa. 

Il dramma si è consumato in via Sant’Agnese, alla periferia di Bologna. La piccola, rimasta ferita dopo la caduta, è stata soccorsa dal 118 e portata all’ospedale Maggiore, dove è tutt’ora ricoverata con una prognosi di 15 giorni. 

La madre della bimba, una 41enne italiana, è stata invece arrestata. Nella casa, un’abitazione su due piani con giardino, la polizia ha sequestrato quasi un kg di marijuana e una serra per la coltivazione della cannabis.

Al loro arrivo gli agenti hanno subito notato la presenza di un essiccatoio. Accanto alcune scatole di cartone e diversi contenitori in plastica contenenti la marijuana.

E’ così scattata una perquisizione accurata, con anche l’unità cinofila. In giardino c’erano 11 piantine, oltre a vari prodotti necessari per la coltivazione. (Fonte: Ansa).