Bologna, giovane muore asfissiato nell’incendio del garage

Pubblicato il 12 Maggio 2013 - 13:46 OLTRE 6 MESI FA
Bologna, giovane muore asfissiato nell'incendio del garage

Bologna, giovane muore asfissiato nell’incendio del garage

BOLOGNA, 12 MAG – Un ragazzo di 21 anni è morto probabilmente per asfissia secondo i primi accertamenti medici, nell’incendio del garage della villetta dove abitava con i genitori a Monte San Pietro in provincia di Bologna.

Le fiamme sono divampate verso le 2.30 di domenica 12 maggio, bloccando il giovane nel locale. A dare l’allarme sono stati i genitori. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri del Nucleo Investigativo, della Compagnia di Borgo Panigale e di Zola Predosa. Le cause dell’incendio sarebbero accidentali.

Secondo i primi accertamenti, nel garage della villetta bifamiliare, in via Toscana, erano presenti due automobili Audi, quella del ragazzo e quella del padre. La zona più interessata dalle fiamme sarebbe proprio la parte anteriore di quest’ultima.

Adiacente al garage è presente un cucinotto con un frigorifero e un fornelletto, ma in questa zona non sarebbero arrivate le fiamme. Il corpo del ragazzo è stato trovato in un altro stanzino del garage, nel quale erano conservati generi alimentari. Dopo il ritrovamento del corpo, il padre è stato condotto all’ospedale Maggiore di Bologna in ‘codice 1’ per un lieve malore. La salma è stata portata all’obitorio comunale, a disposizione dell’autorità  giudiziaria.