Bologna, 21enne massacrato di botte da un buttafuori fuori dalla discoteca

di Redazione blitz
Pubblicato il 27 Ottobre 2018 - 14:17 OLTRE 6 MESI FA
bologna discoteca

Bologna, 21enne massacrato di botte da un buttafuori in discoteca

BOLOGNA – Un 21enne, Nabil, è stato pestato selvaggiamente da un buttafuori della discoteca MilleniumBologna. Secondo quanto raccontato dal fratello di Nabil, riporta il Resto del Carlino, “mio fratello era assieme a un amico a passare la serata nel locale. Aveva bevuto un po’ ed era un po’ molesto, dava fastidio. Così gli hanno chiesto di andarsene. E, assieme all’amico che era con lui, è uscito fuori dal locale”.

Nabil e il suo amico, dopo essere usciti dalla discoteca, si sono intrattenuti fuori dal locale per un po’, e il 21enne avrebbe preso a calci una vettura, danneggiandone uno specchietto: solo a quel punto sarebbe entrato in azione il buttafuori, che assicura di aver solamente schiaffeggiato il ragazzo per calmarlo. Versione categoricamente smentita dal fratello di Nabil: “Lo ha massacrato. Lo ha preso a pugni in faccia e Nabil è caduto. Poi – continua il ragazzo – quando era già a terra, lo ha preso a calci in bocca. Una cosa terribile”.

Il 21enne è arrivato all’ospedale Maggiore di Bologna con il naso rotto, la bocca e gli occhi gonfi per le ecchimosi: il ragazzo è stato sedato e la sua prognosi ancora non è stata sciolta. La serata del Millenium era stata movimentata già intorno alle 2 del mattino, quando le forze dell’ordine sono dovute intervenire, arrestando un uomo accusato di aver picchiato altre due persone.

La foto di Nabil diffusa dalla famiglia