Bologna: Silvia Caramazza trovata morta in casa chiusa in un sacco nel frizer

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Giugno 2013 - 23:06 OLTRE 6 MESI FA

BOLOGNA – Bologna: Silvia Caramazza trovata morta in casa chiusa in un sacco nel frizer è stata trovata a Bologna in un appartamento di viale Aldini, morta dentro un sacco, ficcato in un congelatore. L’elettrodomestico era chiuso e attaccato alla corrente elettrica.

Il corpo della donna presenta una profonda ferita alla fronte. Il congelatore si trova in una delle camere da letto della casa. Nella camera, vicino alla testa del letto e sui muri vicini, la polizia scientifica ha trovato macchie di sangue. Vicino farmaci e sonniferi.

La donna era vestita con un abito da casa, all’apparenza una tuta o un pigiama. Questo fa pensare che l’aggressione possa anche essere avvenuta mentre dormiva. La scomparsa era stata denunciata il 19 giugno da alcune amiche della donna, che non avrebbe parenti in città. Anche se in passato si era già allontanata, qualcosa aveva destato l’allarme in chi la conosceva.

La denuncia di scomparsa sarebbe stata presentata in un commissariato, ma alcune incongruenze nel racconto del fidanzato, sentito dalla polizia nei giorni scorsi, avrebbero convinto la polizia a sfondare la porta della casa della scomparsa, trovando così il corpo.