Bono (Sassari), l’imprenditore Piero Mulas è scomparso da una settimana

Pubblicato il 18 Marzo 2010 - 10:47 OLTRE 6 MESI FA

Un imprenditore di Bono ( Sassari),  Piero Mulas di 55 anni, proprietario di market, di negozi,  è scomparso da una settimana ed i familiari hanno presentato una denuncia alle forze dell’ordine che hanno fatto scattare le indagini anche se non si pensa ad un sequestro.

L’uomo – secondo quanto riportano alcuni quotidiani sardi – si sarebbe recato a Cagliari giovedì scorso (giorno dal quale non ha dato più notizie) assieme a un compaesano, Daniele Nudda, di 34. Quest’ultimo proprio lo stesso giorno ha denunciato alla Polizia di essere stato aggredito, mentre era solo, da tre persone incappucciate che lo hanno picchiato e gli hanno portato via un pacco (di cui, però, non ha saputo dire il contenuto) fuggendo poi con la sua autovettura, una Golf, parcheggiata vicino a via Jenner, nei pressi dell’ospedale Microcitemico di Cagliari.

Secondo gli inquirenti i due fatti, inizialmente slegati, dopo la denuncia di scomparsa di Mulas sarebbero ora uniti in una vicenda i cui contorni sono ancora confusi e da definire. Nudda verrà nuovamente interrogato per capire quanto accaduto e chiarire aspetti sinora oscuri della sua testimonianza.