Borgo d’Alè: vittima bulli si impicca a 26 anni. Genitori…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Settembre 2015 - 22:32 OLTRE 6 MESI FA
Borgo d'Alè: vittima bulli si impicca a 26 anni. Genitori...

Borgo d’Alè: vittima bulli si impicca a 26 anni. Genitori…

VERCELLI – Si è impiccato perché vittima dei bulli, e ora i genitori chiedono giustizia. Il figlio aveva solo 26 anni e secondo mamma e papà alla base del gesto estremo ci sarebbero stati atti di bullismo nei confronti del ragazzo. Scherzi sempre più pesanti, come chiuderlo in un bidone dell’immondizia, fotografarlo e poi pubblicare l’immagine su Facebook.

A raccontare le violenze era stato lo stesso giovane, di Borgo d’Alè, provincia di Vercelli, alla polizia postale, che aveva chiuso la pagina del social network con le sue foto e trasmesso poi gli atti alla procura. In seguito di quelle vicenda, però, il ragazzo sarebbe caduto in depressione: da più di un anno usciva di casa solo se accompagnato, fino alla drammatica decisione di togliersi la vita: si è impiccato nella camera al secondo piano della casa dove abitava con i genitori.

Ora mamma e papà chiedono giustizia. “Sappiamo che nessuno potrà restituirci nostro figlio – dicono i genitori – ma vogliamo capire cosa è veramente accaduto”.