Brescia: 13enne ruba le chiavi dell’auto del padre, si mette alla guida e si schianta contro un albero

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Ottobre 2019 - 13:49 OLTRE 6 MESI FA
Un'ambulanza, Ansa

Un’ambulanza (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Un tredicenne ruba le chiavi dell’auto del padre, si mette alla guida della macchina e si schianta contro un albero.

E quanto accaduto la notte scorsa a Brescia, dove il ragazzino con un amico di un anno più grande si è impossessato delle chiavi dell’auto del padre, è salito a bordo e si è messo alla guida. E non è finita benissimo. Anzi. E’ finita male.

I due ragazzi, di origine nomade, dopo essere stati soccorsi sono stati trasportati in ospedale e non sarebbero in pericolo di vita.

Policoro (Matera), 13enne prende l’auto di famiglia, percorre 200 km e poi finisce fuori strada

Solo qualche settimana fa un altro tredicenne, questa volta siamo a Policoro, Matera, dopo aver preso l’auto di famiglia si è schiantato in autostrada dopo aver colpito un altro veicolo.

Tutto è avvenuto sulla A2 tra gli svincoli di Battipaglia e Pontecagnano Sud intorno alle 4 di mattina di mercoledì 16 ottobre.

Il tredicenne, dopo essersi messo alla guida della grossa vettura a trazione integrale verde di famiglia è finito fuori strada, urtando anche un altro veicolo sull’autostrada A2 del Mediterraneo (ex A3 Salerno-Reggio Calabria), tra gli svincoli di Battipaglia e di Pontecagnano Sud, nel Salernitano.

Fonte: Ansa.