Brescia, auto sbanda sul ghiaccio: muore Marco Daldoss

Pubblicato il 20 Dicembre 2009 - 09:39| Aggiornato il 21 Dicembre 2009 OLTRE 6 MESI FA

Marco Daldoss

Incidente mortale a Trenzano, in provincia di Brescia: un ragazzo di 24 anni, Marco Daldoss, è morto dopo essere stato ricoverato per alcune ore nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civile di Brescia.

Il ragazzo, originario di Cossirano di Trenzano, non ce l’ha fatta a sopravvivere alle ferite riportate in un incidente stradale provocato dalla neve: nella notte tra il 18 e il 19 dicembre, intorno all’1.30, il giovane era alla guida della propria utilitaria sulla provinciale di Trenzano. Nevicava abbondantemente e la temperatrura era sotto lo zero.

Il veicolo ha sbandato, probabilmente a causa dell’effetto di neve e ghiaccio: fuori controllo, è uscito di strada finendo contro un palo dell’illuminazione. Nello schianto non sarebbero state coinvolte altre vetture e non ci sono stati testimoni.

Un automobilista di passaggio ha lanciato l’allarme e i soccorritori del 118 hanno raccolto Marco già privo di conoscenza, trasportandolo in codice rosso all’ospedale. Purtroppo le cure sono state vane e il giovane non ce l’ha fatta.

I funerali sono stati fissati per lunedì 21 dicembre alle 14,30 nella parrocchiale di Cossirano partendo dall’abitazione di via Umberto 1.