Brescia. Lui rapina il centro massaggi cinese, la madre fa da “palo”: arrestato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Agosto 2013 - 22:34 OLTRE 6 MESI FA
Brescia. Lui rapina il centro massaggi cinese, la madre fa il "palo": arrestato

Brescia. Lui rapina il centro massaggi cinese, la madre fa il “palo”: arrestato

BRESCIA – Ha rapinato un centro di massaggi a Brescia mentre la madre gli faceva da palo in auto. Per la rapina del 19 agosto nel centro di massaggi cinese è finito agli arresti un ragazzo di 25 anni, incensurato e residente a Brescia insieme alla madre.

Il colpo risale allo scorso lunedì sera. I due sono stati identificati grazie alla testimonianza di una donna, che aveva visto in strada il ragazzo armato di pistola giocattolo con un passamontagna infilato in testa e ha avvisato i militari, fornendo loro anche il numero di targa dell’auto sulla quale si era allontanato con la madre.

Poco prima, armato di una pistola giocattolo, il ragazzo si era fatto consegnare dalla titolare del centro massaggi 160 euro prima di darsi alla fuga alla guida della Renault Clio sulla quale lo stava aspettando la madre, una parrucchiera di 48 anni. Quando i carabinieri li hanno intercettati nel quartiere di San Polo è stata proprio la donna a consegnare ai carabinieri la busta con il denaro rubato. Il ragazzo ha subito ammesso le proprie responsabilità ed è stato arrestato, mentre la madre è stata denunciata per concorso in rapina.

Il ragazzo, che ha un bar a Castenedolo, ha raccontato ai carabinieri di avere problemi economici a causa delle troppe tasse che è costretto a pagare. Il giovane ha dichiarato anche di aver messo a segno un’altra rapina il giorno precedente ad un altro centro massaggi, sempre a Brescia, che aveva fruttato 150 euro, episodio sul quale i carabinieri stanno facendo accertamenti.