Brescia. Violenza sessuale di gruppo, arrestati 4 ragazzi

Pubblicato il 8 Marzo 2010 - 18:28 OLTRE 6 MESI FA

Violenza sessuale di gruppo ai danni di due minorenni. Sono stati arrestati dai carabinieri di Gambara, in provincia di Brescia, quattro giovani della zona – di cui uno minorenne – per aver violentato in un locale pubblico il “Cafè Noire”, a Gambara attorno alle 22.30 di ieri 7 marzo, due ragazze che erano nei bagni.

Le due ragazze, di 16 e 17 anni, sono entrate nel bagno e poco dopo i quattro utilizzando un cacciavite sono riusciti a scardinare la serratura e ad entrare a loro volta. Entrambe sono state aggredite e in testa a una è stato messo un sacco di plastica nero per coprirle il volto. I ragazzi hanno iniziato a palpeggiare la vittima mentre l’amica è fuggita all’esterno del bar.

Poco dopo quando i giovani si erano allontanati è passata nei pressi del locale una pattuglia di carabinieri che ha visto le due ragazze all’esterno in lacrime. Sono iniziate le indagini con le immagini del servizio di sicurezza in cui si sono tra l’altro che i responsabili della violenza una volta compiuto il fatto si mettono a ballare e ridono tra loro.

Nella notte sono stati arrestati un uomo di 21 anni di origine thailandese, un italiano di 17, un ventenne del Burkina Faso e un altro italiano di 19 anni tutti residenti a Casalmoro (Mantova). Tutti sono stati arrestati.