Broni (Pavia), incidente mortale: un ragazzo di Milano si scontra in moto con un’auto. Impatto violentissimo

Impatto violentissimo sulle strade dell'Oltrepò Pavese: perde la vita un giovane motociclista di Milano. L'incidente a Brioni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Giugno 2022 - 18:09 OLTRE 6 MESI FA
broni incidente mortale moto

Brioni, incidente mortale nello scontro auto-moto (Ansa)

Broni (Pavia), incidente mortale in moto. Un ragazzo di 23 anni, residente a Milano, è morto in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 15 di oggi in Oltrepò Pavese, nel territorio del comune di Broni (Pavia).

Broni (Pavia), incidente mortale in moto

Il 23enne, in sella alla sua moto, stava viaggiando insieme ad altri motociclisti verso il Ponte della Becca. Per cause ancora da accertare si è scontrato con un’auto che procedeva in senso opposto e stava svoltando per entrare in una strada diretta ad una cascina.

L’impatto è stato violentissimo. Gli operatori del 118, giunti subito sul posto, hanno cercato di rianimare il giovane motociclista ma non c’è stato nulla da fare.

Solo feriti i cinque nella vettura

Le persone che si trovavano a bordo dell’auto sono state estratte dall’abitacolo grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Cinque i feriti, fortunatamente in condizioni non gravi: quattro uomini di 69, 54, 26 e 22 anni, e una donna di 61 anni. La polizia stradale di Stradella (Pavia) ha avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dello scontro.