Budrio, scomparso ragazzino di 13 anni: trovati bici e zaino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Luglio 2017 - 16:30 OLTRE 6 MESI FA
Budrio, scomparso ragazzino di 14 anni: trovati bici e zaino

Budrio, scomparso ragazzino di 14 anni: trovati bici e zaino

BOLOGNA – E’ diabetico il ragazzino di 13 anni (compirà i 14 fra qualche mese) scomparso da ieri sera nelle campagne di Budrio, nel Bolognese. Un motivo di preoccupazione in più per i genitori di essere allarmati, visto che il figlio non avrebbe con sé le dosi di insulina che assume ogni giorno.

La notizia della sua sparizione è stata diffusa anche nella chat whatsapp della scuola media che frequenta, con la foto del ragazzo e la richiesta di aiuto in caso di avvistamenti. Il 13enne, la cui famiglia è originaria del Bangladesh, vive con la madre a Vedrana, frazione di Budrio, mentre il padre, che lavora come cuoco in Svizzera, è partito oggi per rientrare e partecipare alle ricerche.

A quanto si è appreso, il ragazzo era uscito ieri pomeriggio per raggiungere un negozio di elettronica e comprare una ricarica per il telefonino e un videogioco, senza più fare ritorno a casa. In mattinata, la sua bici e il suo zaino sono stati trovati a pochi metri dall’argine del canale Emiliano-Romagnolo, scandagliato per tutto il pomeriggio dai sommozzatori dei vigili del fuoco, senza esito. I carabinieri, sul posto anche con la sezione investigazioni scientifiche, hanno controllato anche le aree boschive della zona.