Budrio, scomparso ragazzino di 13 anni: trovati bici e zaino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 luglio 2017 16:30 | Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2017 19:52
Budrio, scomparso ragazzino di 14 anni: trovati bici e zaino

Budrio, scomparso ragazzino di 14 anni: trovati bici e zaino

BOLOGNA – E’ diabetico il ragazzino di 13 anni (compirà i 14 fra qualche mese) scomparso da ieri sera nelle campagne di Budrio, nel Bolognese. Un motivo di preoccupazione in più per i genitori di essere allarmati, visto che il figlio non avrebbe con sé le dosi di insulina che assume ogni giorno.

La notizia della sua sparizione è stata diffusa anche nella chat whatsapp della scuola media che frequenta, con la foto del ragazzo e la richiesta di aiuto in caso di avvistamenti. Il 13enne, la cui famiglia è originaria del Bangladesh, vive con la madre a Vedrana, frazione di Budrio, mentre il padre, che lavora come cuoco in Svizzera, è partito oggi per rientrare e partecipare alle ricerche.

A quanto si è appreso, il ragazzo era uscito ieri pomeriggio per raggiungere un negozio di elettronica e comprare una ricarica per il telefonino e un videogioco, senza più fare ritorno a casa. In mattinata, la sua bici e il suo zaino sono stati trovati a pochi metri dall’argine del canale Emiliano-Romagnolo, scandagliato per tutto il pomeriggio dai sommozzatori dei vigili del fuoco, senza esito. I carabinieri, sul posto anche con la sezione investigazioni scientifiche, hanno controllato anche le aree boschive della zona.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other