Buonconvento (Siena), Fabrizio Mandorlini scomparso da venerdì

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2019 - 11:55 OLTRE 6 MESI FA
Buonconvento (Siena), Fabrizio Mandorlini scomparso da venerdì

Buonconvento (Siena), Fabrizio Mandorlini scomparso da venerdì

SIENA – Da venerdì sera non si hanno più notizie di lui. Fabrizio Mandorlini, 51 anni, è sparito dalla sua abitazione a Buonconvento, in provincia di Siena, dove viveva da solo. Forze dell’ordine e vigili del fuoco lo stanno cercando incessantemente, battendo palmo a palmo la zona. 

Fabrizio ha lasciato tutte le sue cose a casa ed è svanito nel nulla. L’ultima volta che il cugino lo ha sentito è stata giovedì 7 febbraio, al telefono. C’è poi la segnalazione di una cameriera di un ristorante che afferma di averlo visto venerdì sera a cena. 

A dare l’allarme è stato proprio il cugino che, non riuscendo più a contattarlo, sabato mattina si è recato a casa dell’uomo, ma non lo ha trovato. Il portone era chiuso, Fabrizio è uscito portando con sé le chiavi di casa, ma ha lasciato telefono e documenti.

La sua auto, una Fiat Panda, è stata trovata parcheggiata sotto casa. Per trovarlo sono state attivate anche una unità cinofila e una dei sommozzatori, mentre un elicottero Drago dell’unità di Arezzo si è levato in cielo per perlustrare l’area. Le ricerche si stanno concentrando su tutta l’area di Buonconvento, fino a Ponte d’Arbia e altre località limitrofe. 

Fabrizio Mandorlini è alto 173 cm, ha occhi azzurri e capelli castani. Nessuno sa cosa indossasse al momento della scomparsa.