Cadavere ritrovato nel Po ad Occhiobello (Rovigo): la donna è mutilata, le FOTO dei vestiti per cercare di identificarla

Cadavere ritrovato nel Po ad Occhiobello (Rovigo): i Carabinieri pubblicano la foto dei vestiti per cercare di identificarla. La donna è mutilata e amputata.

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 13 Aprile 2022 - 11:31 OLTRE 6 MESI FA
cadavere donna nel po

Cadavere ritrovato nel Po , la foto dei vestiti per cercare di identificarla

Il cadavere di donna ritrovato nei giorni scorsi in un borsone nel Po ad Occhiobello (provincia di Rovigo), continua a non avere un nome. Il corpo è mutilato e amputato. L’esame del dna non ha trovato comparazioni con persone scomparse e così i Carabinieri di Rovigo, in accordo con la Procura, pubblicano le foto dei vestiti che indossava la donna al momento del ritrovamento.

Cadavere ritrovato ad Occhiobello: la donna è mutilata, la foto dei vestiti  

Il cadavere è stato ritrovato sull’argine nel comune di Occhiobello (Rovigo) il 4 aprile scorso da alcune addette alla gestione del fiume che stavano facendo una ricognizione in motoscafo. La morte è avvenuta a causa di ferite di arma da taglio. Dopo l’uccisione però, alla vittima sono amputate le mani ed è stata decapitata. Dal dna della donna non sarebbe emerso finora nulla dalle comparazioni. 

La vittima aveva più di 30 anni ed era bianca. Non si conosce l’arma che l’ha uccisa

Gli accertamenti medico-legali non hanno svelato l’arma usata per uccidere la donna. La vittima non aveva più di 30 anni ed era di pelle bianca. Il corpo era stato messo in un borsone che si era arenato su alcuni massi vicino alla riva del fiume.  

foto carabinieri

I vestiti della donna

Cadavere ritrovato nel Po ad Occhiobello2

Le foto dei Carabinieri