Cadavere trovato a Pontecagnano Flaiano (SA). Potrebbe essere omicidio

Pubblicato il 27 Maggio 2012 - 17:46 OLTRE 6 MESI FA

SALERNO, 27 MAG – Presenta una vasta ferita al cranio il cadavere trovato a Pontecagnano Faiano in via Calò, la strada che conduce alla torre di controllo dell'aeroporto "Salerno-Costa d'Amalfi". Ad un primo esame esterno effettuato dal medico legale Luigi Mastrangelo, il corpo presenta un colpo al cranio provocato da un oggetto contundente.

Il cadavere – che affiorava dal ciglio della strada ed era avvolto in un telo di cellophane azzurro – è stato notato da un passante che ha avvertito i Carabinieri. L' uomo, di una eta' compresa tra 45 e 50 anni, indossava una tuta da ginnastica.

Addosso non aveva documenti. Secondo gli inquirenti potrebbe trattarsi di un immigrato dell'Est europeo. Le indagini sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, diretti dal capitano Giuseppe Costa, coordinati dal pm della procura della repubblica di Salerno, Elena Cosentino. Il cadavere è stato trasferito all'obitorio dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona, dove sarà effettuata l' autopsia.