Cade da finestra e muore per nascondersi da padre fidanzata

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Dicembre 2015 - 23:14 OLTRE 6 MESI FA
Cade da finestra e muore per nascondersi da padre fidanzata

(foto d’archivio)

MILANO – E’ volato giù dal quarto piano mentre tentava di nascondersi dal padre della sua fidanzatina, che era all’oscuro della loro relazione. E’ morto così un ragazzo di 18 anni, originario dello Sri Lanka. La tragedia si è consumata venerdì sera a Milano, all’interno di un grande condominio popolare, in via Satta 3. Qui vive la ragazzina di 15 anni insieme con la madre e il fratellino, anche loro originari dello Sri Lanka.

I carabinieri hanno trovato l’appartamento in ordine e senza segni evidenti di lotta. Ciò rafforzerebbe la tesi dell’incidente fatale. Stando alle prime ricostruzioni il 18enne sarebbe stato sorpreso dall’arrivo del padre della fidanzatina, il quale da tempo non viveva più in casa perché separato. Proprio per questo, non avendo altri posti dove nascondersi, sarebbe uscito sul davanzale al quarto piano, ma nella foga del momento è scivolato ed è precipitato.

Sul posto è intervenuta anche la scientifica per ulteriori accertamenti, mentre le indagini sono affidate ai carabinieri del Nucleo investigativo di Milano.