Cade dalla finestra per salvare un gatto: ha rischiato di morire a 14 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Marzo 2017 - 19:51 OLTRE 6 MESI FA
Cade dalla finestra per salvare un gatto: ha rischiato di morire a 14 anni

Cade dalla finestra per salvare un gatto: ha rischiato di morire a 14 anni

VENEZIA – Ha cercato di salvare il suo gatto, ma è caduta dalla finestra del primo piano della sua casa e ha rischiato di morire. La protagonista di questa vicenda è una ragazzina di 14 anni di Peseggia, frazione di Scorzè in provincia di Venezia. Il 4 marzo la ragazzina ha cercato di salvare la bestiola, ma si è sporta troppo ed è precipitata per 4 metri riportando fratture multiple e un forte trauma alla schiena.

A raccontare la storia di questa ragazzina di 14 anni, che poteva concludersi in un modo decisamente peggiore, è il quotidiano Il Gazzettino, che scrive come l’adolescente fortunatamente non sia in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono serie e rimane per ora in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia all’ospedale dell’Angelo di Mestre:

“A dare l’allarme i genitori che probabilmente erano a piano terra in procinto di far colazione prima che la studentessa si recasse a scuola. Sembra che la ragazzina, allarmata dal miagolio, si fosse accorta che il suo gatto era scivolato e si era aggrappato al bordo del tetto sporgente del porticato sottostante la finestra. Nel tentativo di afferrarlo e portarlo in salvo pare si sia allungata troppo e abbia perso l’equilibrio, precipitando”.