Cagliari, auto si schianta contro un trattore: morti un 18enne e una 17enne incinta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2020 9:09 | Ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2020 12:13
Cagliari, auto si schianta contro un trattore: morti un 18enne e una 17enne incinta

Cagliari, auto si schianta contro un trattore: morti un 18enne e una 17enne incinta (foto d’archivio Ansa)

Tragedia a Cagliari, auto si schianta contro un trattore (forse durante un sorpasso): morti un 18enne e una 17enne incinta.

Due ragazzi, lui 18 anni appena compiuti, lei un anno più piccola, incinta di qualche mese, sono morti dopo un incidente stradale avvenuto a Cagliari.

Le vittime

I due ragazzi hanno perso la vita a bordo della Mercedes guidata da lui, Steven Carbini, 18 anni, nato in Germania, ma cagliaritano. Lei, Angelica Angulo, di 17, nativa del Costa Rica, ma da sempre a Cagliari, era nel sedile accanto.

La dinamica è ancora da chiarire

Quando davanti a chi guidava è apparso improvvisamente un trattore non c’è stato modo di provare a evitarlo.

E la Classe A guidata dal diciottenne si è schiantata contro il mezzo. Forse la Mercedes era in fase di sorpasso. La dinamica, però, è ancora da chiarire.

I due giovani erano molto conosciuti tra i coetanei a Cagliari. C’è anche un’altra persona coinvolta nell’incidente, il conducente del trattore. È stato trasportato all’ospedale in codice rosso (per dinamica) ma non è grave.

L’incidente è avvenuto alle 18. 30 sulla Statale 196, a un chilometro dal centro abitato di Villasor. Dai primi accertamenti dei carabinieri della compagnia di Sanluri intervenuti con i vigili del fuoco e due ambulanze del 118, la Mercedes sarebbe stata in fase di sorpasso. Poi è tutto da chiarire.

La Classe A si sarebbe trovata improvvisamente sulla traiettoria del trattore non riuscendo a evitare lo scontro.

I primi soccorritori si sono subito resi conto della gravità dell’incidente. Soprattutto per le condizioni dell’auto, completamente distrutta. Per la giovanissima coppia a bordo niente da fare. (Fonte: Ansa)