Cagliari, bidella accusata di pedofilia si uccide e lascia biglietto: “Sono innocente”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 maggio 2018 10:22 | Ultimo aggiornamento: 9 maggio 2018 12:47
Bidella accusata di pedofilia si uccide in provincia di Cagliari

Cagliari, bidella accusata di pedofilia si uccide e lascia biglietto: “Sono innocente”

CAGLIARI – Una bidella accusata di  aver molestato i bambini della scuola materna in cui lavorava si è tolta la vita nella provincia di Cagliari. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play] Accanto al corpo un biglietto: “Sono innocente”.

La donna, 64 anni, ha prestato servizio per 40 anni nelle scuole materne del comune, poi è arrivata la terribile accusa di abusi sessuali presentata dai genitori di una bimba di 4 anni che frequentava l’istituto. L’Unione Sarda scrive che la Procura di Cagliari aveva aperto una inchiesta 2 anni fa e nei giorni scorsi aveva consegnato l’avviso di conclusione delle indagini.

Proprio dopo aver ricevuto la notifica dalla Procura, la bidella che era in pensione da due anni, si è tolta la vita e ha lasciato un biglietto per spiegare il suo gesto: “La gente è solamente capace di giudicare. Sono innocente”.

Secondo il racconto della piccola, l’ex bidella l’avrebbe molestata dopo averla portata in bagno. Nessun altro elemento di prova sarebbe stato raccolto dagli inquirenti, visto che sia le intercettazioni che i riscontri con eventuali altri casi analoghi avrebbero dato esito negativo.

Ma terminate le indagini, la Procura ha deciso di proseguire con la propria azione penale perché nell’incidente probatorio – fatto lo scorso anno – la bimba sentita dal giudice in ambiente protetto avrebbe confermato di fatto il suo primo racconto.

Da qui, la notifica che precede la richiesta di rinvio a giudizio del pm che potrebbe aver sconvolto la donna che lunedì sera ha deciso di farla finita. Grande commozione a Sestu, nel suo paese alle porte di Cagliari, dove nessuno crede all’ipotesi dell’abuso sessuale visto che la donna per quasi quarant’anni ha avuto una carriera senza macchia.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other