Cagliari, coppia colpita da fulmine: i due sono gravi

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Agosto 2018 - 17:26 OLTRE 6 MESI FA
Cagliari, coppia colpita da fulmine: i due sono gravi

Cagliari, coppia colpita da fulmine: i due sono gravi (Foto Ansa)

CAGLIARI – Un uomo di 53 anni e una donna di 40 sono stati centrati da un fulmine lunedì pomeriggio, 6 agosto, intorno alle 16 a Cagliari, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] durante un improvviso temporale che si è scatenato sul capoluogo sardo.

I due sono stati trasportati con codice rosso negli ospedali Brotzu e al Policlinico di Monserrato. Hanno riportato diverse ustioni e le loro condizioni sono gravi.

La coppia, secondo quanto riferisce l’agenzia Ansa, aveva appena finito di mangiare un panino all‘ombra di un albero quando una saetta li ha centrati in pieno, scaraventandoli a terra. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto delle ambulanze del 118 e della polizia municipale.

La donna è stata trasportata al pronto soccorso del Policlinico, mentre l’uomo, in condizioni più gravi, in quello del Brotzu di Cagliari.

Settimana scorsa anche un boscaiolo del bellunese è morto dopo essere stato colpito da un fulmine in un bosco. L’uomo, Stefano Devich, aveva 48 anni.