Incendiato il portone della sezione del Pd in Calabria

Pubblicato il 19 Settembre 2010 - 18:35 OLTRE 6 MESI FA

Persone non identificate hanno dato alle fiamme a Cirò Marina (Crotone), il portone d’ingresso della sezione del Pd. Le fiamme hanno provocato danni all’infisso e si sono autoestinte. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri che hanno avviato le indagini.

”L’incendio della sezione del Pd di Cirò Marina – afferma il commissario regionale del Pd, sen. Adriano Musi – è un gesto di gravità inaudita in conseguenza del quale chiediamo una risposta immediata da parte delle forze dell’ordine. Esprimo la mia solidarietà ai nostri dirigenti locali esortandoli a proseguire nel loro impegno politico. Il clima, in Calabria, è sempre più pesante, nell’imminenza, peraltro, delle elezioni amministrative”.

”Non saranno gesti simili – prosegue Musi – ad indebolire l’azione di un grande partito, forte del consenso di milioni di elettori italiani, e ad impedirci di esprimere liberamente le nostre idee. A Cirò Marina come in tutti i centri, grandi e piccoli, della regione, il Pd sarà sempre dalla parte del diritto, contro ogni prevaricazione, contro l’illegalità, contro ogni forma di criminalità”.