Calambrone (Pisa), scontro tra due auto: morti Kevin Chirra e Alessio Falleni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 febbraio 2018 15:10 | Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2018 15:10
Calambrone (Pisa), scontro tra due auto: morti Kevin Chirra e Alessio Falleni

Calambrone (Pisa), scontro tra due auto: morti Kevin Chirra e Alessio Falleni

LIVORNO – Si sono scontrati contro un’altra auto sul ponte di Scolmatore, hanno sfondato il parapetto e sono finiti nel canale. Per Kevin Chirra e Alessio Falleni, due ragazzi di 22 anni, non c’è stata nulla da fare: sono morti nello schianto avvenuto nella notte tra 2 e 3 febbraio a Calambrone, tra Pisa e Livorno. Feriti gli altri due giovani che erano sull’altra vettura.

Il terribile incidente è avvenuto proprio sul ponte Scolmatore dell’Arno, dove le due auto si sono scontrate frontalmente. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e la polizia stradale per accertare la dinamica dello schianto. Chirra e Falleni erano entrambi residenti a Stagno, ma originari rispettivamente di Cecina e di Livorno. Non è chiaro al momento se i due giovani siano morti nell’impatto o per annegamento dopo essere finiti nel canale.  Sarà il magistrato a valutare se necessario procedere all’autopsia sui corpi dei due ragazzi.

L’Aurelia nel frattempo è stata chiusa al traffico in direzione nord, ma dovrebbe essere riaperta a breve dopo la messa in sicurezza del ponte, con il posizionamento di quattro new jersey a riparo della ringhiera divelta.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other