Caltagirone (Catania): incidente sulla Statale 683, 3 morti e 3 feriti

Pubblicato il 29 luglio 2010 9:11 | Ultimo aggiornamento: 29 luglio 2010 12:55

Tre persone sono morte ed altre tre sono rimaste ferite in provincia di Catania in un incidente stradale avvenuto intorno alle 6 di stamane lungo la Strada Statale 683 ”Libertinia” che collega Caltagirone con Ragusa. Due i mezzi coinvolti in uno scontro frontale: un camion che trasportava pomodori ed una Opel Corsa. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Caltagirone.

Le vittime erano tutte a bordo dell’auto: si tratta di Salvatore Cusumano di 32 anni, Giacomo Gentile, di 23, e Andrea Scalogna, di 27, quest’ultimo figlio di un noto ristoratore. I feriti sono Alessandro Giglio Spampinato, di 34 anni, Giovanni Falsone, di 68, ed un romeno di 21 anni, Joan Agache. Spampinato e Falsone sono stati ricoverati nell’ospedale ”Gravina” di Caltagirone.

Il primo, al quale sono stati riscontrati traumi in varie parti del corpo, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Falsone è stato dichiarato guaribile in 30 giorni. Il romeno è stato trasportato in Elisoccorso nell’ospedale Cannizzaro di Catania, dove è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione in coma.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other