Caltanissetta, auto contro tir: famiglia distrutta

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 agosto 2018 12:29 | Ultimo aggiornamento: 24 agosto 2018 12:29
Caltanissetta, auto contro tir: famiglia distrutta

Caltanissetta, auto contro tir: famiglia distrutta (Foto Ansa)

CALTANISSETTA – Incidente mortale alle porte di Caltanissetta, sulla strada statale 626, in contrada Imera. L’auto di una famiglia che tornava da un matrimonio è finita contro un camion: [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] uno schianto frontale che per Salvatore Barba e i suoi due figli, Enzo e Flavia, è stato fatale.

I tre, tutti originari di Mussomeli (Caltanissetta), sono morti sul colpo. Il corpo di Enzo Barba è stato sbalzato fuori dalla vettura. La famiglia Barba è conosciuta in paese perché possiede da anni una cartoleria, in via Palermo.

Padre e figli viaggiavano su una Fiat 500 X, che si è scontrata con un camion che procedeva in direzione opposta. Da una prima ricostruzione riferita dall’agenzia Ansa sembra che l’auto abbia cercato di sorpassare un altro mezzo proprio mentre, dalla parte opposta, arrivava l’autocarro. Il conducente del mezzo pesante ha cercato di evitare lo scontro, centrando il guard-rail e finendo nel terreno ai margini della carreggiata; il conducente è rimasto ferito.