Nocera Superiore, camion sbaglia strada: resta incastrato tra una chiesa e una casa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 novembre 2018 14:20 | Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2018 14:20
Camion sbaglia strada: resta incastrato in vicolo tra chiesa e casa

Nocera Superiore, camion sbaglia strada: resta incastrato tra una chiesa e una casa

SALERNO – Un camion ha sbagliato strada e si è infilato in un vicoletto rimanendo incastrato tra una casa e una chiesa. E’ accaduto a un tir di nazionalità turca che stava percorrendo la strada statale 18 tra Nocera Superiore e Cava de’ Tirreni, in Campania, per raggiungere lo svincolo dell’autostrada A3.

L’autista ha spiegato di essersi smarrito dopo aver caricato le merci e mentre cercava l’imbocco dell’autostrada e così è finito in una stretta strada ed è rimasto incastrato col mezzo tra la chiesa di Sant’Antonio e una abitazione privata. Impossibile ogni tentativo di manovra, per sbloccare la situazione è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco con l’aiuto di una gru.

I pompieri hanno così staccato la motrice, preso il camion di peso con la gru e hanno sollevato e spostato il rimorchio. Le operazioni hanno comportato il danneggiamento di alcuni pali della pubblica illuminazione, oltre che parte dell’intonaco sia della chiesa che della casa. Inoltre il traffico è rimasto paralizzato per due ore.