Camisano Vicentino: Mirko Righetto uccide la moglie a coltellate e poi si consegna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Aprile 2017 - 08:34 OLTRE 6 MESI FA
Camisano Vicentino: uccide la moglie a coltellate e poi si consegna ai carabinieri

Camisano Vicentino: uccide la moglie a coltellate e poi si consegna ai carabinieri (foto Ansa)

CAMISANO VICENTINO – Omicidio in famiglia in Veneto: un uomo ha aggredito e ucciso la moglie, forse di origini sudamericane, con alcuni colpi di coltello a Camisano Vicentino. Secondo le prime informazioni, dopo l’omicidio ha chiamato i carabinieri e li ha attesi. È stato arrestato ed è stato trovato il coltello.

Potrebbe esserci una lite, forse scoppiata per motivi di gelosia, all’origine dell’omicidio, avvenuto la scorsa notte, di Nidia Roana Loza Rodriguez, 37 anni, colombiana, uccisa dal marito Mirko Righetto, 48, a Camisano Vicentino. Sul posto stanno operando i carabinieri per i rilievi. La coppia, secondo il racconto di alcuni vicini, avrebbe una figlia che però non era in casa al momento della tragedia.

L’omicidio è avvenuto all’interno dell’abitazione della coppia. Ancora da stabilire le cause scatenanti del gesto. L’uomo, di 48 anni, è stato subito trattenuto in caserma dai carabinieri a Vicenza. La vittima era di origini colombiane e aveva 37 anni.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Vicenza e del nucleo investigativo e l’hanno tratto in arresto, portandolo nella caserma di via Muggia a Vicenza. L’arma del delitto è stata sequestrata.