Campi Salentina, paziente in ospedale per un controllo cade dalle scale e muore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Agosto 2018 - 05:30 OLTRE 6 MESI FA
Campi Salentina, uomo cade da scale antincendio ospedale e muore

Campi Salentina, paziente in ospedale per un controllo cade dalle scale e muore

LECCE – Un uomo è morto precipitando dalle scale antincendio dell’ex ospedale Padre Pio da Pietralcina di Campi Salentina, in provincia di Lecce, il 24 agosto. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’uomo, 47 anni e originario di Palmariggi, si era recato nel nosocomio insieme ad altri ragazzi in cura presso una comunità di recupero per delle visite specialistiche.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si era allontanato dal gruppo ed era uscito dalle scale antincendio al quarto piano del distretto socio sanitario quando probabilmente è inciampato e caduto, fino a ritrovarsi sul pianerottolo del terzo piano. Subito sono scattati i soccorsi da parte del personale medico in servizio al secondo piano, dove la vittima avrebbe avuto un appuntamento con il dentista.

I soccorsi però si sono rivelati inutili, l’uomo è morto per le ferite riportate durante la caduta e all’arrivo dei sanitari del 118 ne è stato dichiarato il decesso.